contatori internet

METODO - contrappunto2021

Associazione Musicale - Alessandria
il nostro metodo
"Ascolto, gioco, suono con gli altri, invento, imparo"
Esecuzione e interpretazione
Attraverso il graduale approccio alla tecnica strumentale e per i più piccoli attraverso il gioco, sarà possibile fare l'esperienza indimenticabile del suonare uno strumento musicale. Eseguire e interpretare la musica: quanto di più intimo e sociale al tempo stesso!
Creatività
Giocare con i suoni, inventare, comporre
Il gioco della musica, imparo a conoscerne le regole per poterla usare come un linguaggio, per poter esprimere quel che sento o per inventare e comporre qualcosa di nuovo.
Socialità
Suonare con gli altri
Suonare in un gruppo o con un amico... niente di più divertente e utile allo stesso tempo: ascolto gli altri, aspetto il mio turno, ho un ruolo importante, condivido con gli altri lo stesso obiettivo, insieme riusciamo a realizzare una cosa bellissima, è un'opera d'arte!
   339 4811991
CONTATTACI!